Hotel Hafen Hamburg

Il ricevimento si terrà alla Elbkuppel dell’Hotel Hafen Hamburg.
Potremo godere di una magnifica vista sul porto e sulla città, e anche se il tempo dovesse essere parecchio brutto, ce ne staremo comodi all’asciutto.
L’accoglienza è prevista a partire dalle ore 18:00, con un aperitivo.
La cena è a buffet, a parte un piatto che viene servito a tavola all’inizio, dopo l’aperitivo.
Il menù sarà bilingue, e in prossimità dei vassoi del buffet saranno presenti cartelli bilingue per indicare di che piatto si tratta.

I tavoli sono assegnati, mentre il posto al singolo tavolo ciascuno lo sceglierà al momento di sedersi.

La festa

Se volete organizzare qualcosa alla festa, per esempio cantare una canzone “speciale” per gli sposi o qualche altra sorpresa che non dobbiamo sapere, vi preghiamo comunque di chiederci di mettervi in contatto con la cugina di Julia tramite email: è incaricata di gestire questo tipo di richieste e può comunicare con voi in inglese (o in tedesco :) ) senza rovinare eventuali sorprese per gli sposi.

Come arrivare

Per il trasferimento dalla chiesa all’albergo abbiamo organizzato un pullman per tutti i nostri ospiti non provvisti di mezzi propri.

Se per qualunque motivo questa possibilità non dovesse risultare praticabile, chi non ha la macchina potrà utilizzare i mezzi pubblici: dalla chiesa sono raggiungibili in pochi minuti a piedi (200-300 metri) due fermate dell’autobus: Erich-Ziegel-Ring e César-Klein-Ring.

  • Dalla Erich-Ziegel-Ring prendere il 118 in direzione Rübenkamp, scendere proprio a Rübenkamp (dovrebbe essere il capolinea del 118 dopo le 17:00) e prendere la S1 in direzione Wedel o Blankenese, scendendo a Landungsbrücken o a Reeperbahn.
     
  • Oppure, dalla César-Klein-Ring, si può prendere il 26 in direzione Hamburg Airport o Alsterdorf, scendere a Rübenkamp e da lì, come nel caso precedente, prendere la S1 in direzione Wedel o Blankenese, scendendo a Landungsbrücken o a Reeperbahn.
     
  • Infine si può, dalla Erich-Ziegel-Ring, prendere il 7 in direzione Barmbek, scendere al capolinea, e da lì prendere la U3 in direzione Schlump – Hauptbahnhof Süd, scendendo a Landungsbrücken.

Per i costi del trasporto pubblico e le alternative vi rimandiamo alla pagina specifica.

2 commenti a Hotel Hafen Hamburg

  1. EdoSil scrive:

    Come ci si deve vestire?

    • admin scrive:

      Vestiti ammodino, Dio ti guarda!

      No, a parte tutto, non c’è nessun obbligo, ma certamente ci farebbe piacere vedervi vestiti per benino. Non vestitevi troppo peso che dentro fa cardo, anche se fori fa freschino. Ma voi dall’Olanda dovreste sapere benissimo come affrontare questo clima amburghese che praticamente non c’è differenza con casa vostra (come da voi pole piovere ed esserci il sole 10 volte nella stessa giornata).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>